Football-City

Le forum 100% foot

Vous n'êtes pas identifié.

#1 14-12-2019 09:01:06

difeny@yandex.com
Nouveau membre

Adidas Ultra Tech Saldi

Avendo già lanciato una vasta gamma di nuove colorazioni quest'anno, adidas è pronta a presentare un nuovo look alla loro iconica collezione Gazelle. Acquista Adidas Ultra Tech A colpire i rivenditori questo dicembre è il pacchetto adidas Gazelle "Color Stripe" in colorazioni bianche e nere. Oltre a una tomaia esterna interamente in pelle con un fondo in gomma, le sneaker sono decorate con strisce ciano, rosa e gialle per dare un tocco in più ai tuoi outfit invernali.

https://www.snkrdt.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/D/r/Dragonball_Z_Ultra_Tech_Shoes_White_D97054_01_standard.jpg

Il pacchetto Boro Denim di scambio di sneaker del consorzio Adidas x Bodega x End x presenterà adidas Haven e adidas Adidas Ultra Tech Prezzo. Haven ha una tomaia in morbida pelle scamosciata accentuata dalla pelle sul tallone e l'esclusivo patchwork utilizzato per riempire il marchio Three Stripes. Iniki Runner ha una tomaia completamente realizzata nello stesso patchwork usato per Stripes of the Haven. Si dice che il design del patchwork sia influenzato dal denim Boro e dal metodo di cucitura giapponese Sashiko.

Adidas Ultra Tech Saldi La nuovissima silhouette adidas Arykn, nuova di zecca adidas, presentata di recente con una campagna di influencer guidata da Kendall Jenner, è ora disponibile in quattro diverse colorazioni: Cloud White, Core Black, Ash Pearl e Steel. La silhouette minimale presenta una tomaia in mesh tecnico, un'intersuola Boost a tutta lunghezza per un'ammortizzazione extra, la classica grafica a tre strisce di adidas come un cenno ai classici e un sistema di allacciatura unico per un tocco di stile.

La relazione in corso tra White Mountaineering e adidas ha portato negli anni molte sneaker ambite. Ora, il concorrente più recente nel catalogo di sagome è il Campus 80. Scarpe de Adidas Ultra Tech È uno dei colab più raffinati che escono dalla partnership, solo nabuk di suino nero e blu, entrambi con un'intersuola bianca. Il marchio a tre strisce a zig-zag sul lato è un riporto da precedenti sforzi - che serve come sottile indicatore visivo dell'unione dei due marchi.

La seconda scarpa firmata da James Harden è quasi qui, poiché inizialmente è stata presentata in anteprima in una colorazione rumorosa con una tomaia color melone e una grafica tropicale. Adidas Ultra Tech Uomo/Donne La nuova sneaker di Harden vanta l'intersuola BOOST più spessa di sempre, mentre è avvolta in un modello di trazione del tallone che dovrebbe aggiungere stabilità sul campo. Vestito in marrone, questa particolare iterazione è qui con una data di uscita ufficiale e opzioni di allacciatura personalizzate che diventeranno una caratteristica distintiva di Harden Vol. 2.

www.snkrdt.com

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com